venerdì 22 agosto 2014

La sfida dell’ Istituto universitario SSML San Domenico per attirare studenti stranieri : Learn Italian Style

Immagina la tua vita con prospettive migliori e il tuo futuro pieno di opportunità lavorative . Immagina di  poter studiare in un luogo accogliente, dove trovi strutture  di qualità elevata,la grande bellezza di Roma e  bellezze naturali, diversità culturali, in un mondo ricco di cultura e fascino artistico storico unico alaì mondo.
CLIU
http://www.ssmlsandomenico.it
Vogliamo invitare gli studenti a interpretare e sognare quello che potranno fare della loro vita.
Perché gli studenti che vengono da fuori sono una miniera d’oro: capitale umano da coltivare per dare una spinta all’economia, testimonial dell’eccellenza dell’istruzione di un Paese.
Le università di tutto il mondo cercano di accaparrarseli, finora i migliori sono: Usa, Regno Unito, Australia e Canada, dove si immatricolano più del 60% dei tre milioni e mezzo di studenti che, per completare la formazione, scelgono un Paese diverso dal proprio. Eccellenze didattiche, lingua d’insegnamento, qualità della vita: quali che siano le ragioni della scelta, l’Italia sembra esclusa  ed allora abbiamo pensato  di dare un nostro contributo alla globalizzazione.

Per saperne di più
Ammissione
http://www.ssmlsandomenico.it

SCEGLI LA QUALITÀ E L’ESPERIENZA di una grande università specializzata nell’insegnamento delle lingue

http://www.ssmlsandomenico.it/home


Studiare a Roma: “La Grande Bellezza”
LA SCUOLA, con sede a due passi dal centro storico ha una grande esperienza nell’insegnamento della lingua e cultura italiana a stranieri.
Si avvale della collaborazione di esperti del settore e riscuote crescente successo presso Istituzioni e Università di tutto il mondo.
La qualità dei corsi è assicurata dalla preparazione degli insegnanti e del personale e dalla funzionalità delle strutture che permette di vivere una bella esperienza in un ambiente internazionale e di essere sempre in contatto con la realtà italiana.
LE CLASSI SONO COMPOSTE IN MEDIA DA 14-16 STUDENTI, SIA GIOVANI CHE ADULTI.
STUDIA L’ITALIANO NEL CUORE DELL’ITALIA
Vacanza Studio a Roma
La nostra scuola è l’unica in Italia che ti può offrire  una conveniente e meravigliosa vacanza studio per imparare a parlare italiano e conoscere l’Italia con tante gite ed attività insieme ai tuoi insegnanti:
  • Visitare le più belle città (Roma, Firenze,  Venezia,  ecc)
  • Scoprire i caratteristici paesaggi della Regione Lazio, i Castelli, le cittadine dall’antichissima storia
  • Partecipare a spettacoli tipici, a manifestazioni gastronomiche e feste folcloristiche
  • Trascorrere divertenti giornate al mare e in montagna
  • Conoscere amici e studenti universitari italiani
  • Incontrare studenti di tutto il mondo partecipando alle serate della scuola (cocktail di benvenuto, cena internazionale, serate di musica e canzoni italiane, buffet di fine corso)
OUR SCHOOL

Studying in Rome”:The great Beauty”

0B663EC9155E4F4185B1D9635B7FBDC1.jpg
http://www.ssmlsandomenico.it

Our school, is located near  the old town center of Rome. We have a long-time experience in teaching Italian language and culture to foreigners. We cooperate with experts, improving our success all over the world.
We can guarantee the high quality of our courses thanks to the skills and preparation of our instructors and staff. Furthermore, our facilities and lodging allow our guests to experience an unforgettable time in an international environment while living in an Italian context.
The average class counts 14-16 students of all ages.
Come and study Italian in the very heart of Italy!
COME AND STUDY ITALIAN IN THE VERY HEART OF ITALY In the great beauty of Rome.
Study-Holiday in Rome
Our school is the only one in Italy where you not only get a wonderful and inexpensive holiday learning Italian, but you are also able to participate with your teachers as guides in a wide range of activities:
  • Visit beautiful Italian cities (Rome, Florence,  Venice etc.).
  • Discover some of the wonders of the Lazio (its castles, ancient villages, beautiful countryside…).
  • Visit some of Italy’s traditional events and celebrations, gastronomic fairs and folk  and film festivals.
  • Spend days in the mountains and by the sea.
  • Make new Italian friends.
  • Meet students from around the world during the evening entertainments at the school (welcome cocktail, international dinner, Italian music evening, farewell – end of course dinner).

Nessun commento:

Posta un commento